LE NOSTRE SOLUZIONI DI RACCOLTA FACILE DA DONARE

 

 Donazione via SMS

I nostri servizi sono collegati alle reti mobili svizzere e sono compatibili con Swisscom, Salt e Sunrise. Inviando semplicemente un SMS al numero 339 con una parola chiave assegnata all'associazione scelta, un donatore può contribuire a una buona causa in pochi secondi con piccole somme. La parola chiave può essere comunicata ad amici e sponsor con ogni tipo di mezzo digitale, verbale o cartaceo.

 
 

 Donazione online

Integrare i social network nella vostra comunicazione? Non c'è niente da fare! Campagne di donazione responsive, design ideale per i dispositivi mobili. Monetizzate il traffico su siti web, Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e altri social network in 2 clic. Basato sul servizio SMS e sul sistema di raccolta donazioni Easypay (Swisscom), collega il web e il telefono cellulare permettendo di effettuare una donazione in pochi secondi. Tutte le donazioni effettuate vengono addebitate direttamente dall'operatore o detratte dalla carta prepagata del cliente. Possibilità di donazioni una tantum o mensili.

 
 

 Una comunità più forte insieme !

I nostri servizi sono collegati alle reti mobili svizzere e sono compatibili con : Swisscom, Salt e Sunrise.
Più forti insieme! Approccio di marketing di scambio per promuovere le attività delle associazioni e di Swiss Charity. Questo ci permetterà di informare e sensibilizzare un gran numero di potenziali donatori sulle diverse azioni intraprese dalle ONG e quindi di generare un massimo di donazioni. Per aumentare le possibilità di successo di Swiss Charity e quindi il volume delle donazioni a organizzazioni e fondazioni non profit, la campagna ha bisogno della partecipazione attiva dei suoi partner per ottenere maggiore visibilità e riconoscimento generale.

 

Chi siamo

 
  • L'associazione

Fondata nel 2011, l'Associazione Svizzera di Beneficenza si muove con nuove tecnologie e migliora le sue soluzioni per facilitare il processo di donazione e la comunicazione tra le Associazioni e i loro benefattori. La Swiss Charity Association è un'iniziativa nata dalla collaborazione tra l'Associazione DDX, con sede a Pfäffikon, specializzata nella raccolta di donazioni via Internet e Mobile, e ID Mobile SA, specializzata in applicazioni mobili, con sede a Saint-Légier. L'obiettivo di questa collaborazione è creare e offrire alle associazioni svizzere strumenti moderni e pratici per la raccolta di donazioni.

 
 
  • Le nostre azioni

In passato, Swiss Charity ha risposto a situazioni di disagio con una raccolta fondi di emergenza.

 
 
  • Tragedia nella regione di Châtel-St-Denis

In seguito al tragico incidente aereo avvenuto il 28 aprile 2012 nella regione di Châtel-Saint-Denis, le associazioni Swiss Charity e Porte Bonheur hanno unito le forze per sostenere le famiglie e i parenti colpiti. L'incidente ha lasciato tre orfani di entrambi i genitori e tre bambini orfani di padre di un'altra famiglia. Il presidente e fondatore di Swiss Charity è stato personalmente toccato dalla morte del pilota, uno dei suoi migliori amici, e Swiss Charity si è mobilitata per aiutare questi bambini.

 
 
  • L'operazione My Switzerland

Durante la crisi Covid-19 in Svizzera, Swiss Charity e l'industria alberghiera svizzera sono stati lieti di offrire un pernottamento (per una o due persone) con prima colazione a tutti coloro che hanno lavorato come infermieri, pompieri, autisti di ambulanze, cassieri, operatori della protezione civile, addetti alla lavanderia dell'ospedale, ufficiali militari o volontari. Questa iniziativa è un'espressione di gratitudine nei confronti di chi ha lavorato coraggiosamente in prima linea durante la pandemia.

 
 
  • Tragedia del giocatore di hockey Ronnie Keller

Ronny Keller è un giocatore di hockey su ghiaccio svizzero rimasto paraplegico dopo che un giocatore lo ha caricato durante una partita di seconda divisione tra HC Olten e SC Langenthal. La Catena della Solidarietà e il suo ambasciatore Julien Sprunger, capitano del Friburgo-Gottéron, si sono mobilitati per raccogliere donazioni.

 
 
  • Adolf Ogi e sua figlia Caroline vi inviano un messaggio. Grazie!

Adlof Ogi condivide le sue parole sui nostri sforzi per sostenere l'industria alberghiera svizzera e per ringraziare coloro che hanno lavorato in prima linea durante la crisi sanitaria di Covid-19.